News stagione 2022/23

Care socie e cari soci,

Il direttivo dello Sci club si è già messo all’opera per programmare la nuova stagione invernale…

Speranzosi in un normale svolgimento, con la pandemia ormai alle spalle, stiamo organizzando le nostre attività sempre attenti alla sicurezza di tutti nonostante i disagi che ci troviamo ad affrontare giorno dopo giorno….

Da parte nostra c’è comunque la voglia e l’interesse di programmare l’intera stagione con l’auspicio di ritrovare un gruppo affiatato e voglioso di ritornare in pista nonostante le difficoltà che stanno emergendo in questi ultimi tempi…..

Rimaniamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento utilizzando i recapiti telefonici che già conoscete o che potete trovare anche sul sito web.

Fiduciosi di poterci trovare al più presto, vi auguriamo

Sportivi saluti

Lo staff