Iscrizioni e Assicurazioni

LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE PRESSO:

“PIZZERIA PASQUALINO 90”
Il MERCOLEDÌ SERA,
DALLE 21.00 ALLE 22.30

“ON-LINE SUL SITO WEB”

www.sciclubilcastello.it

“LA MODA DI SABRINA”
(IN ORARIO DI NEGOZIO)

INIZIO ISCRIZIONI MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE PRESSO “PIZZERIA PASQUALINO 90

Le iscrizioni effettuate in modalità on-line richiedono comunque il ritiro della tessera associato, vidimata con timbro e data, presso la sede (pizzeria da Pasqualino) nelle serate dedicate alle iscrizioni oppure presso il negozio di abbigliamento “La moda di Sabrina” in orario di negozio.

ISCRIZIONE 13€
TESSERA FISI ADULTI 35€
TESSERA FISI BAMBINI (MENO DI 10 ANNI) 20€
ISCRIZIONE + TESSERA FISI ADULTI 45€
ISCRIZIONE + TESSERA FISI BAMBINI
(MENO DI 10 ANNI AL MOMENTO DEL TESSERAMENTO)
SKIPASS GRATIS PER BAMBINI NATI DAL 2016 AL 2020 /

NOTA

Il socio dell’ASD Sci club Il Castello dichiara di essere a conoscenza che, a seguito dell’entrata in vigore del D. Lgs 40/2021, per ciascun utente è obbligatoria la copertura assicurativa RCT sulle piste da sci. Si invita il socio a portare con sé gli estremi di polizza da comunicare in caso di controllo.

Ai gentili Tesserati, FISI
vorrei evidenziare i seguenti punti chiave relativi alle coperture assicurative, vantaggi e sconti incluse nel tesseramento:

1. Responsabilità Civile Terzi (RCT), Responsabilità Civile del Datore di Lavoro (RCO) e Polizza di Tutela Legale: – La polizza RCT offre una copertura completa per danni a persone, danni fisici, lesioni o infortuni, nonché danni a cose, inclusi guasti o distruzioni di oggetti di proprietà di terzi.
La Polizza RC Collaboratori è inclusa nella garanzia assicurativa RCT e va a copertura delle Associazioni e Società sportive affiliate per danni causati a terzi da collaboratori coordinati o continuativi nell’organizzazione di gare o manifestazioni. La Società rinuncia al diritto di surrogazione nei confronti di tali collaboratori, conforme all’assicurazione volontaria per gli sportivi ( 29 del Dlgs 120/23, obbligo di assicurazione RCT per le ASD). I massimali di copertura per le ASD affiliate FISI sono fissati a euro 3.000.000 per sinistro/danno a persone e cose.
– La polizza RCO copre il datore di lavoro per quanto dovuto all’infortunato, sia che si tratti di un dipendente che di un collaboratore.
– La polizza di Tutela Legale offre una copertura in ambito penale e garantisce assistenza e rimborso delle spese sostenute.

2. Responsabilità Civile Assistenza Neve:
   – Copertura estesa per tutta la stagione sportiva, attualmente obbligatoria    – Massimali superiori alla media.    – Copertura dell’elisoccorso in Italia e all’estero.    – Concorso per le spese del primo soccorso e trasporto sanitario.    – Accompagnamento del minore incluso con autista a disposizione.

3. Vantaggi: potrete accedere a promozioni esclusive di brand di prima fascia come: Pirelli, Gruppo San Donato, ACI, Gise Caffè, ME e Human Tecar.

4. Sconti: potrete beneficiare di sconti speciali sui biglietti per le gare di Coppa del Mondo ed altri eventi organizzati.
Vi incoraggio quindi ad affiliarvi per la stagione in corso oltre che sfruttare appieno i benefici e le opportunità che offriamo.

NOTE

Il programma potrà subire delle variazioni determinate da nuovi provvedimenti governativi restrittivi

Il Consiglio Direttivo si riserva di apportare al presente
programma tulle le variazioni che riterrà opportune,
determinate da esigenze meteorologiche e organizzative.

Le uscite avranno luogo solamente al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, stabilito volta per volta dal direttivo.

I nostri sponsor

Sci Club il Castello © 2020. Creato con ❤ da Alessio Furlan